Marine - Copertura completa durante il trasporto

Il trasporto di merci per sua stessa natura è un’attività esposta a vari rischi. Per questo Nationale Suisse vi offre un ventaglio di assicurazioni modulari in grado di garantire una copertura affidabile in tutto il mondo.

 

La globalizzazione influisce sull’aumento del numero di trasporti ma anche sulla lunghezza delle vie di trasporto e sui mezzi utilizzati. I beni si sono diversificati e spesso ne è diventato più difficile l’utilizzo. Inoltre un trasporto è sempre legato a determinati rischi. L’offerta di assicurazioni trasporti di Nationale Suisse, calibrata esattamente sulle specifiche esigenze, garantisce in qualsiasi momento la copertura delle merci trasportate e dei mezzi di trasporto nonché la possibilità di integrare responsabilità civile sul traffico di merci.

In caso di danno o smarrimento dovuto a infortunio, forza maggiore, furto o cause di altro genere, la nostra assicurazione trasporti garantisce il risarcimento del valore effettivo. Che si tratti di un’assicurazione per il trasporto di beni, di un’assicurazione per fiere o esposizioni, di un’assicurazione casco per container e materiale rotabile o dell’assicurazione delle responsabilità sul traffico di merci per vettori, spedizionieri, addetti alla logistica, magazzinieri o altro ancora, Nationale Suisse offre una copertura su misura per le più svariate categorie di rischi.

Competenza a livello globale

In tutti gli ambiti della gestione dei rischi legati al trasporto garantiamo una consulenza completa da parte dei nostri esperti, che vantano un know-how approfondito e una vasta esperienza nel settore, senza contare naturalmente una liquidazione dei sinistri tempestiva e flessibile. Grazie ai nostri specialisti indipendenti potete contare su una copertura globale e affidabile.