Engineering - La miglior copertura per tecnica ed edilizia

Se la vostra impresa opera nel settore ingegneristico vi occorre sicuramente una copertura assicurativa ottimale: per questo potete contare sul supporto di specialisti altamente qualificati. Da decenni leader di mercato, Nationale Suisse garantisce soluzioni ottimali per la valutazione del rischio e per le vostre necessità.


Che si tratti di estesi progetti edili, di macchinari ad alta tecnologia o di complessi impianti informatici, in nessun altro settore assicurativo, oltre a quello ingegneristico, gli specialisti rivestono altrettanta importanza. Nationale Suisse si avvale di esperti di altissima professionalità, e propone assicurazioni in ambito ingegneristico che vi offrono una copertura completa e individuale: dal settore tecnologico a quello edile, per individuare la soluzione assicurativa più appropriata alle vostre esigenze.

La tecnologia accelera il progresso, aumenta la produttività e facilita la vita, ma nasconde anche dei pericoli. Per limitare i rischi è necessaria una copertura assicurativa intelligente e misure di sicurezza ottimali.

Pronti a qualsiasi evenienza

Sia le opere di montaggio o edili in costruzione sia gli impianti e i macchinari già in essere per i motivi più svariati possono subire danni o addirittura essere distrutti, comportando elevati costi di riparazione e danni consequenti (es. interruzione di esercizio). Con Engineering di Nationale Suisse sarete pronti a qualsiasi evenienza.