Convenzioni Attive

La nostra proposta

Potendo contare sul supporto di sette tra le maggiori compagnie assicurative internazionali, Pasqualetto Assicurazioni promuove l'apertura di convenzioni con ditte private, CRAL e qualsiasi altro tipo di associazione studiate ad hoc in base alla struttura dell'interlocutore, alle attività svolte ed al numero di dipendenti o associati.

 

La struttura di partenza prevede, per quel che riguarda l'assicurazione RCAuto, sconti a partire dal 15% e, in caso di cinque anni attivi senza sinistri, sconti fino al 35%!!! Estendiamo le convenzioni alle assicurazioni individuali come polizze di tutela della persona (infortuni, malattia, abitazione, ecc...) e del patrimonio (responsbilità civile, tutela legale, ecc...), sempre con sconti fino al 25%. Questa struttura di base va modificata in base alle esigenze dei potenziali fruitori attraverso la nostra offerta di prodotti assicurativi.

 

Un capitolo a parte invece è rappresentato dal nostro Fondo Pensione Aperto ad adesione collettiva, che permette agli aderenti di usufruire di una serie di vantaggi fiscali dati dalla legge italiana (che li promuove restituendo una parte dell'investimento), dai rendimenti della gestione separata (ultimo dato di rendimento = 3.71%) e dalla tassazione agevolata sul riscatto del TFR.

 

In base al numero di aderenti su può studiare la possibilità di rateizzare le coperture con pagamento mensile mediante trattenuta in busta paga o finanziamento.

 

Per avere informazioni più dettagliate vi preghiamo di contattarci.